Prezzi

Le tariffe non comprendono l’imposta comunale di soggiorno (3 € a notte per persona)

Colazione: 5 € a persona

Bassa stagione: da novembre a marzo

Alta stagione: da aprile a ottobre, ponte di Ognissanti, ponte dell’Immacolata, Natale e Capodanno

Durata minima del soggiorno: 2 notti

Orari

Colazione: dalle ore 8 alle 10
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 11

Siete pregati di comunicare l’orario in cui prevedete di arrivare con almeno un giorno di anticipo.

Cancellazioni

La cancellazione è gratuita se effettuata almeno 5 giorni prima del giorno previsto per il check-in. Ad esempio, se il check-in è il venerdì è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro la domenica precedente.

Se la cancellazione avviene meno di 5 giorni prima del giorno d’arrivo, la prima notte non è rimborsabile e le notti che seguono saranno rimborsate al 50%.

Se l’ospite arriva e decide di partire prima del giorno di check-out concordato, le notti non sfruttate verranno rimborsate al 50%.

Pre-autorizzazione

Due settimane prima dell’arrivo verrà effettuata una Pre-autorizzazione della vostra carta di credito pari all’importo di una notte.
Cos’è una Pre-autorizzazione?
La Pre-autorizzazione è un blocco temporaneo di uno specifico importo su una carta di credito.
Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente perchè non viene contabilizzato, infatti non è un addebito.
La Pre-autorizzazione permette di “prenotare” un importo per verificare la validità e la copertura economica della carta di credito rilasciata dal cliente in fase di prenotazione.
In questo modo è garantita la disponibilità dell’importo in caso di cancellazione.

Una volta ricevuta la conferma della prenotazione, verrà quindi richiesto agli ospiti di comunicare numero e data di scadenza della loro carta di credito (non sono necessari i codici di sicurezza che si trovano sul retro della carta).